Per ordinare i migliori arredi casa, chiamate lo 0931 946965

News e Info

Cucine personalizzate, come più vi piacciono,
a Canicattini Bagni

Affidatevi a Bellomia Arredamenti, con sede a Canicattini Bagni, per creare insieme ai nostri esperti designer cucine personalizzate come più vi piacciono, in grado di colpirvi positivamente sia per estetica che per pratica funzionalità. Dopo aver preso visione on-line di alcune delle nostre migliori proposte, fermatevi ora a consultare questa pagina, nient'altro che una vetrina informativa, per rimanere sempre aggiornati su news, normative, leggi e tutte le sfiziose curiosità che potrebbero interessarvi. Il settore dell'arredamento ha davvero tanto da dire.

Agevolazioni eco-bonus

Acquistando le cucine oppure i mobili componibili che vi propone Bellomia Arredamento, con sede a Canicattini Bagni, potrete usufruire delle agevolazioni Eco-Bonus a vostra disposizione per l'acquisto del mobilio desiderato. In particolare, avrete la possibilità di richiedere una detrazione Irpef pari al 50% qualora decideste di comprare mobili di classe non inferiore alla A+ (ed A per i forni), utili per arredare un qualsiasi immobile oggetto di ristrutturazione. Tale opportunità, valevole per tutto il 2017, può essere richiesta solo qualora vogliate rinnovare casa.

Fiera Internazionale del Mobile

Nell'aprile del 2018, Bellomia Arredamento parteciperà alla Fiera del Salone Internazionale del Mobile. Non vediamo l'ora che sia quel momento per poter far conoscere alle tantissime persone presenti la pregevolezza dei nostri mobili realizzati ad hoc e su misura. L'attività, specializzata nella progettazione di cucine personalizzate, come più vi piacciono, sa quanto quest'opportunità sia unica, risultato della professionalità e della competenza di persone che da anni lavorano per fare la differenza. Non vediamo l'ora di conoscervi. Vi aspettiamo! 

Periodo di ferie

Con questo caldo infernale, che non dà tregua davvero a nessuno, anche i titolari dell'azienda Bellomia Arredamenti, ubicata a Canicattini Bagni, hanno bisogno di rilassarsi per tornare a lavorare più carichi di prima e con ancor maggiore entusiasmo. Dal 12 al 19 agosto, il nostro negozio rimarrà chiuso ma voi continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook e non dimenticate di dare sempre un'occhiata al nostro sito. Mi raccomando: restate sintonizzati o, se preferite, stay tuned!

Seguiteci su questa pagina per news ed aggiornamenti vari

Share by: